Dicono di noi

SUIE TRAVEL, LA PRIMA PARTNERSHIP

Suite Travel, la nuova rete di agenzie di viaggi in co-branding ideata da Giada Marabotto e Antonella Ruperto, ha stretto la sua prima preziosa partnership: si tratta dell’accordo siglato con Coin, department store italiano dedicato al mondo dell’abbigliamento, della bellezza e dell’home decoration, presente con i suoi negozi in tutta Italia. L’accordo sarà presentato ufficialmente al trade con una diretta Facebook, in programma giovedì 17 giugno

LA RETE DI AGENZIE NATA IN PANDEMIA

Prima operazione di co-branding per Suite Travel, la rete di agenzie nata in piena pandemia, che raggiunge un altro risultato siglando un accordo con Coin. L’accordo sarà presentato con una diretta Facebook il prossimo 17 giugno alle 11.

Nell’era di internet e delle grandi aziende online ha ancora senso la figura dell’agenzia di viaggi fisica?

In merito ci sono tante discussioni. In questo post vorrei condividere con voi il punto di vista, secondo me vincente, di Antonella Ruperto.”

Guidando il lettore nella ricerca dei propri punti di forza, l’autrice lo incita a trasformare le sue doti in punto di partenza per la ripresa della sua azienda
 

“Una sfida a 5 stelle” è il libro di Giada Marabotto, che svela il metodo RestartYourTravel: 5 step per la rinascita degli imprenditori del turismo.

Brand positioning e networking:

Oltre trent’anni di esperienza sul campo. Conoscono tutto del turismo, che si tratti di prodotti, fornitori, dinamiche o processi. Sono Giada Marabotto e Antonella Ruperto, due agenti di viaggi che, ormai da tempo, fanno coppia fissa e lanciano il loro nuovo progetto di formazione e consulenza con l’obiettivo di aiutare i professionisti del turismo (anche quelli del futuro) nel rilancio post Covid.

SUITE TRAVEL DEBUTTA ALL’INTERNO DI COIN ROMA - TRAVEL QUOTIDIANO

Primo accordo di co-branding per Suite Travel, la rete di agenzie di viaggi guidata dalle imprenditrici turistiche Giada Marabotto e Antonella Ruperto, con Coin, il noto department store italiano. L’ accordo sarà presentato con una diretta Facebook il 17 giugno; il giorno successivo Suite Travel farа un Open Day “On Air” a Roma per selezionare personale qualificato Suite Travel.

NASCE SUITE TRAVEL, RETE DI AGENZIE VIAGGI IN CO-BRANDING - L’AGENZIA DI VIAGGI

Cobranding. Rinascono da qui le agenzie di viaggi Suite Travel, la nuova creatura delle imprenditrici turistiche Giada Marabotto e Antonella Ruperto, nata per vincere l’importante e delicata sfida del post Covid. La strategia è semplice: il nuovo concept di adv consiste in corner ubicati nelle zone strategiche delle principali città italiane, da Napoli a Milano, passando per Roma o anche Genova, all’interno di realtà commerciali come librerie, caffetterie o anche palestre.

LE AGENZIE ALTERNATIVE DI SUITE TRAVEL - TTG ITALIA

primi corner apriranno a Roma, Milano e Napoli. Ma verranno inaugurati in tutta Italia all’interno di librerie, centri commerciali di lusso, palestre, caffetterie e in tutti i luoghi dove l’unione di due brand renderà più facile intercettare nuova clientela. Non solo. Saranno tecnologici e attenti alla sostenibilità. Anche limitando l’uso di cataloghi e incentivando contratti e pagamenti online.

AGENTE DI VIAGGIO 4.0: LA STARTUP SUITE TRAVEL RINNOVA IL TURISMO - ECO DELLA STAMPA

Si chiama Suite Travel la startup che intende rivoluzionare il turismo, aggiornando la figura professionale dell’agente di viaggio. Il progetto è stato ideato, durante la pandemia, dalle imprenditrici Giada Marabotto ed Antonella Ruperto, che lo hanno presentato in diretta Facebook.

Nasce Suite Travel, il nuovo concept di adv 4.0

Rilanciare la figura dell’adv e farla diventare a tutti gli effetti 4.0. È l’obiettivo di Suite Travel, la nuova creatura di Antonella Ruperto e Giada Marabotto, agenti con esperienza pluriennale e imprenditrici turistiche che nel giro di un anno hanno dato vita a una nuova rete di agenzie 100% in co-branding, un concept che consiste in corner ubicati nelle zone strategiche delle principali città italiane, all’interno di realtà commerciali come librerie, caffetterie o anche palestre.