DETTAGLI OFFERTA
DATA: Dal 26 Febbraio al 06 Marzo 2026
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 3.290
ACCONTO ALL’ISCRIZIONE DI € 1.080
MINIMO 15 PARTECIPANTI
PARTENZE DA: ROMA FIUMICINO E MILANO MALPENSA
LA QUOTA INCLUDE
LA QUOTA NON INCLUDE
PROGRAMMA
GIORNO 1 – AEROPORTO CUN / CANCUN
Arrivo a Cancun. Ricevimento in aeroporto e trasferimento privato in hotel per il pernottamento.
GIORNO 2 – CANCUN / LAS COLORADAS / RIO LAGARTOS / VALLADOLID
Colazione in hotel e check out. Partenza dall’hotel di Cancun verso il nord dello stato, prima sosta Las Coloradas, dove si ammirerà il colore rosa della sua laguna, dovuto all’alta concentrazione di sale. Continuazione verso il paesino di pescatori Rio Lagartos da cui si inizierà un tour in lancia per ammirare coccodrilli e fenicotteri rosa. Pranzo incluso. Trasferimento alla città coloniale di Valladolid, dove si visiterà la piazza centrale con il suo giardino principale e la Chiesa di San Gervasio.
Sistemazione in hotel e pernottamento.
GIORNO 3 – VALLADOLID / CHICHEN ITZA / IZAMAL
Colazione in hotel e check out. Questo giorno sarà dedicato alla visita della famosa città maya Chichen Itzá, esempio di splendore maya, settima meraviglia del mondo e Patrimonio dell’Umanità. A continuazione sosta al cenote Ik Kil o similare per un bagno rinfrescante. Pranzo incluso. Nel pomeriggio arriverà a Izamal, piccola cittadina caratteristica dichiarata “Pueblo Magico” e soprannominata la “Città Gialla” per la sua architettura con facciate gialle.
Sistemazione in hotel e pernottamento.
GIORNO 4 – IZAMAL / UXMAL / MERIDA
Colazione in hotel e check out. In questa giornata visiteremo un sito archeologico imponente e affascinante della Ruta Puuc: Uxmal. La sua bellezza è caratterizzata dai suoi palazzi bassi e orizzontali ricchi di decorazioni e sculture. Pranzo incluso. Dopo pranzo si arriverà a Merida, capitale dello Yucatan e giro panoramico per la “Città Bianca”, chiamata così per la sua particolare architettura.
In serata sistemazione in hotel e pernottamento.
GIORNO 5 – MERIDA / COBA / TULUM
Colazione in hotel e check out. Partenza verso la Riviera Maya, fermandoci a Coba’, sito archeologico immerso nella natura che vanta la piramide più alta della penisola dello Yucatan: Nohoch Mul. Pranzo incluso. In serata arrivo a Tulum.
In serata sistemazione in hotel e pernottamento.
GIORNO 6 – TULUM / PLAYA DEL CARMEN / AEROPORTO CUN
Colazione in hotel e check out. Partenza per visitare la città maya di Tulum, prima chiamata Zama’, che in lingua maya significa Alba, l’unico sito archeologico che si affaccia al mar caribe.
Al termine del tour trasferimento in hotel a Playa del Carmen per il proseguimento con il soggiorno mare o in aeroporto.
FISHERMAN RESORT PLAYA DEL CARMEN – 2 NOTTI DI SOGGIORNO
05/03 TRASFERIMENTO IN AEROPORTO IN CORRISPONDENZA DEL VOLO DI RIENTRO
Compila il form e un nostro consulente si metterà in contatto con te per rispondere a tutte le tue domande e per prenotare la tua nuova avventura!