Chi Siamo

Antonella Ruperto

È nata nel 1972 a Roma. Si e’ laureata in Scienze Politiche presso l’Università’ La Sapienza. Dopo la laurea nel 2000 decide di perseguirei suoi sogni, i viaggi aprendo la sua storica oramai, agenzia di viaggi. Antonella ama la sfida e nel 2013 decide di rimettersi a studiare e incuriosita della scienza della salute naturale, fonda un’altra società che commercializza prodotti fitoterapie!
Entrambe le due realtà parlano di felicità

Giada Marabotto

Sono salita sul primo aereo a 8 anni e da allora non mi sono più fermata, ed ho girato più di 40 paesi in 5 continenti. Fino a quando ho trasformato la mia passione una professione. Ho aperto un’attività turistica da ZERO ed in pochi anni l’ho portata a fatturare cifre a sei zeri all’anno, con dipendenti e vari collaboratori sparsi in tutto il Mondo Sono anche formatrice in Marketing e Management turistico, ho scritto 2 libri e sto per pubblicare il terzo.

Suite Travel nasce da un’idea di Antonella Ruperto e Giada Marabotto e, agenti di viaggio con esperienza pluriennale ed imprenditrici turistiche di successo.

Ma la competenza maturata non è la sola cosa che le unisce: un filo le lega ancora prima di conoscersi. Entrambe sono convinte che vita e lavoro debbano essere affrontati con il sorriso anche di fronte alle difficoltà, studiano marketing e business coaching per supportare gli agenti di viaggio nella loro attività e scrivono un libro per presentare il proprio metodo per la gestione di un’attività turistica di successo.

A marzo 2020, quando il mondo del turismo si è improvvisamente fermato, Giada legge il libro di Antonella e decide di contattarla. Da quel momento è nata una grande amicizia così come diverse collaborazioni che le hanno portate in meno di un anno a fondare Suite Travel per rilanciare la figura dell’agente di viaggio 4.0.

Antonella Ruperto

I viaggi sono sempre stati la grande passione di Antonella e nel 2000 fonda Happyland Viaggi, azienda leader nel settore del turismo scolastico. La sua esperienza come agente di viaggio la porta a collaborare con la Camera di Commercio di Roma e con diversi istituti scolastici come insegnante di tecnica turistica.

Da sempre convinta che un mindset positivo sia alla base del successo di ogni attività imprenditoriale, nel 2013 fonda un’azienda di prodotti fitoterapici, studia marketing e psicologia della vendita attraverso la PNL (Programmazione Neuro Linguistica).

Con il suo primo libro 50 sfumature di agente di viaggio presenta il metodo Unfuckwithable. Un metodo infallibile per accompagnare gli agenti di viaggio attraverso i cambiamenti lavorativi e di vita e aiutarli ad accogliere l’impatto positivo che ogni cambiamento porta con sé.

Nel 2020 pubblica Felicità che stress (con un contributo di Giada Marabotto) e grazie al suo atteggiamento positivo affronta la crisi del turismo cogliendo nuove opportunità di rilancio.

Giada Marabotto

Giada nasce in una famiglia di viaggiatori, a 8 anni sale sul primo aereo e da allora non si è più fermata.

Dopo due lauree in Psicologia e in Marketing e Comunicazione, consegue un Master in Comunicazione Digitale e numerose certificazioni tra cui quella di Business Coach Internazionale.

Apre da zero la sua agenzia di viaggio specializzata in turismo scolastico e un tour operator di incoming in Liguria. In pochi anni raggiunge un volume d’affari a sei zeri e crea un team composto da numerosi collaboratori. Tiene docenze di marketing e turismo presso la Camera di Commercio e vari Enti di Formazione.

Durante la pandemia che da un momento all’altro ha cancellato il lavoro di ogni operatore turistico, Giada non si è fermata. Ha ideato il suo metodo #RestartYourTravel per rilanciare il lavoro delle agenzie di viaggio e ha scritto il suo libro Una sfida a 5 stelle (con la prefazione di Antonella Ruperto).