Arrivo al porto, check-in e sistemazione nella vostra elegante cabina. Tempo libero per esplorare la nave e godere delle prime attività a bordo. In serata, salpate verso le meraviglie dell’Alaska, mentre il tramonto colora l’oceano.
Giorno 2 – Navigazione
Giornata dedicata al relax e al divertimento. Approfittate delle piscine, dei ristoranti gourmet e degli spettacoli serali. Ammirate il panorama mozzafiato mentre la nave attraversa le acque cristalline del Pacifico.
Giorno 3 – Ketchikan
Prima tappa in Alaska! Scoprite la “Salmon Capital of the World”, passeggiate tra le case colorate su palafitte e immergetevi nella cultura Tlingit. Possibilità di escursioni tra foreste pluviali e fiordi.
Giorno 4 – Juneau
La capitale dell’Alaska vi accoglie con paesaggi spettacolari. Escursioni consigliate: ghiacciaio Mendenhall, avvistamento balene o tour in elicottero sopra i ghiacciai. Un’esperienza indimenticabile!
Giorno 5 – Skagway
Rivivete l’epopea della corsa all’oro lungo la storica ferrovia White Pass & Yukon Route. Passeggiate nel pittoresco centro cittadino e respirate l’atmosfera del vecchio West.
Giorno 6 – Glacier Bay
Uno dei momenti più emozionanti della crociera: la nave entra nel Parco Nazionale di Glacier Bay. Ammirate i ghiacciai che si tuffano nell’oceano e ascoltate il fragore dei blocchi di ghiaccio che si staccano. Natura allo stato puro!
Giorno 7 – Navigazione
Ultima giornata di relax a bordo. Godetevi il servizio impeccabile Cunard, le attività culturali e il panorama unico dell’Alaska.
Giorno 8 – Sbarco
Arrivo al porto di partenza e fine dei servizi. Salutate la nave con il cuore pieno di ricordi indimenticabili.