DETTAGLI OFFERTA
PARTENZA: dal 13 al 25 Agosto 2026
Da Roma
QUOTA A PERSONA IN DOPPIA: DA € 3.865
LA QUOTA INCLUDE
LA QUOTA NON INCLUDE
DESCRIZIONE
13 agosto 2026
Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza con volo di linea Lufthansa delle ore 06.50 per Nairobi (via Francoforte) con arrivo a Francoforte alle ore 08.50. Proseguimento per Nairobi con volo delle 11.35 con arrivo a Nairobi alle ore 20.30.
Arrivo, incontro con i nostri assistenti e trasferimento in Hotel e pernottamento.
Pernottamento Hotel Sarova Panafric o similare
14 agosto 2026
Prima colazione in hotel e a seguire incontro con nostro assistente e partenza per il Parco Amboseli, un vero e proprio festival della natura africana. Ridotto da alcuni anni a soli 390 kmq, il parco Amboseli si estende lungo il confine tra Kenya e Tanzania ai piedi del Kilimanjaro, vulcano attivo alto 5.898 metri e le cui cime, il Kibo e il Mawenzi, sono perennemente innevate. Il parco, tra i 1.000 e i 1.300 metri d’altitudine, si presenta ricco di pianure aperte, foreste di acacie, savane vulcaniche e paludi dove vivono molti tipi di animali. Pranzo lungo il percorso, pomeriggio fotosafari. Cena e pernottamento in lodge o campo tendato 4*.
Pernottamento Kibo Safari Camp o Kilima Camp o similare
15 agosto 2026
Dopo la prima colazione partenza per la riserva privata Taita Hills. La riserva, grazie alla sua posizione, è un eco-sistema particolare ed è chiamata il piccolo Serengeti. Pranzo e proseguimento, qui, potrete vedere grandi branchi di elefanti abbeverarsi a pochi metri da voi, giraffe, zebre, leoni dalla folta criniera.
Cena e pernottamento.
Pernottamento Salt Lick Taita Hills o similare
*Opzionale: Taita Hills è uno dei pochissimi parchi in Kenya in cui è possibile effettuare la bellissima e suggestiva esperienza di un safari notturno. Accompagnati dalla guida/ranger potrete vedere molti animali che preferiscono muoversi nella savana dopo il tramonto. Il safari avrá luogo dopo cena,rientro e pernottamento .
16 agosto 2026
Dopo la prima colazione partenza per il parco Tsavo East, regno incontrastato dell’elefante, è costituito da un’arida savana dove è possibile vedere l’altopiano Yatta con la più grande colata lavica del mondo. Pranzo lungo il percorso. Pomeriggio fotosafari. Cena e pernottamento in lodge o campo tendato 4*.
Pernottamento Voi Safari Lodge o Voi Wildlife Lodge o similare
17 agosto 2026
Dopo la prima colazione fotosafari nel parco, rientro al lodge per il pranzo e trasferimento a Watamu per il soggiono mare.
Cena in hotel.
Pernottamento Turtle Bay Resort Lamu room in all inclusive
17 – 24 agosto 2026
Giornate dedicate al relax ed escursioni facoltative proposte in loco. Inclusa durante il soggiorno escursione Malindi Tour e una splendida giornata presso l’esclusiva e riservata spiaggia del Mayungu Beach Restaurant. Questa baia di bianchissima sabbia corallina sorge nel cuore del Parco Marino tra Malindi e Watamu. Un’oasi di pace, adiacente alla spiaggia dei pescatori, dove tutti i giorni si può assistere a uno spaccato di vita della costa con le donne ed i bambini che aspettano sulla spiaggia le piccole barche di ritorno dalla pesca. La giornata sarà coronata da un ottimo pranzo a base di crostacei.
Soggiorno in All Inclusive.
Pernottamento Turtle Bay Resort Lamu room in all inclusive
25 agosto 2026
Watamu – Mombasa – Roma
Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto a Mombasa in tempo utile per il volo di rientro in Italia ( via Francoforte ) delle ore 11.25 con arrivo a Francoforte alle ore 19.40. Proseguimento con volo delle ore 21.10 e arrivo a Roma Fiumicino alle ore 23.30.
Compila il form e un nostro consulente si metterà in contatto con te per rispondere a tutte le tue domande e per prenotare la tua nuova avventura!